Dal cuore del Trentino
Territorio
Artigianalità
Esperienza
La tradizione artigianale trentina si basa su un equilibrio tra rispetto per l'ambiente e l'uso sapiente delle risorse locali.
Riflessi Group eredita questo patrimonio e lo arricchisce con la tecnologia e l'innovazione portate da DAKO , creando un connubio tra l'eccellenza locale e la maestria ingegneristica europea.
La combinazione di questi due mondi – la tradizione artigianale trentina e l'innovazione europea di DAKO – fa di Riflessi un punto di riferimento per chi cerca soluzioni di alta gamma per i propri spazi abitativi e professionali
La nostra Storia
Riflessi Group nasce con l'obiettivo di portare sul mercato italiano la qualità e l'innovazione di prodotti per finestre, porte e portoni d'ingresso, unendo l'esperienza locale nel settore dei serramenti con la forza e l'affidabilità di un’azienda Europea attiva in tutto il mondo dal1994: DAKO.
Il marchio DAKO, creato dai fratelli Studziński nel 1994, è oggi un'azienda con oltre 30 anni di esperienza nella produzione di finestre e porte in PVC, legno e alluminio, nonché di avvolgibili e porte da garage. L'offerta completa dell'azienda comprende prodotti di alta classe, la cuiqualità è confermata da numerosi test e certificati, nonché utentisoddisfatti dei nostri prodotti. Fornisce con successo a clienti in tutto ilmondo attraverso una rete di distribuzione professionale.
.png)
I nostri numeri
1.000
mq di spazio espositivo
33.000
mq lo stabilimento produttivo
30
Anni di esperienza
Richiedi un preventivo gratuito
I nostri consulenti sono a completa disposizione per fornirti tutte le informazioni possibili o per effettuare un primo sopralluogo gratuito
Contattaci
La strada per la qualità




Riflessi Group
Puntiamo a diventare il punto di riferimento in Italia per serramenti di alta qualità, offrendo soluzioni sostenibili e tecnologicamente avanzate. Amiamo creare spazi abitativi moderni e confortevoli, ispirati da un'estetica raffinata e funzionale, attraverso partnership forti e innovative per costruire un futuro fatto di efficienza, bellezza e sostegno.

